In occasione della cena di Natale di ieri, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, non ha preso bene un episodio. Il numero uno ha attaccato la squadra: “C’è gente che ha dimenticato anche lo spirito del gruppo. Vedo che molti non colgono...
In occasione della cena di Natale di ieri, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, non ha preso bene un episodio. Il numero uno ha attaccato la squadra: “C’è gente che ha dimenticato anche lo spirito del gruppo. Vedo che molti non colgono i sacrifici che si fanno. Il lavoro di tutti va rispettato: c’è gente che vive per voi, lo avete visto. Voi esistete perché qualcuno vi rende visibili", ha detto Lotito che non ha digerito, soprattutto, il fatto che alcuni calciatori siano andati via prima del suo discorso.
Secondo quanto riportato da TMW, Milinkovic, Basic, Radu, Kamenovic, Felipe Anderson, Marusic e Vavro hanno lasciato il locale in anticipo. Una scelta che Lotito dal palco ha commentato così: "Bisogna avere la capacità di capire cosa stiamo facendo e di fermarsi e dire ‘ma mi sto comportando bene nel rispetto e gli interessi di tutti o solo in quelli personali?’. Ho visto che alcuni se ne sono andati, secondo voi è una qualità degna di rilevanza o una mancanza di rispetto?”.