news formazioni

Lazio, Immobile sull’infortunio: “Gli esami mi hanno tranquillizzato”. E si ferma anche Felipe

Fabrizio Romano

Problema muscolare in questi ultimi giorni per Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio però non allarma in ottica campionato e fantacalcio, a confermarlo è stato lui stesso: “Per fortuna l’infortunio non è grave. Gli esami mi...

Problema muscolare in questi ultimi giorni per Ciro Immobile. L'attaccante della Lazio però non allarma in ottica campionato e fantacalcio, a confermarlo è stato lui stesso: "Per fortuna l'infortunio non è grave. Gli esami mi hanno tranquillizzato". Immobile, però, non è il solo ad esser stato vittima di un infortunio muscolare di recente. Anche Felipe Anderson, infatti, si è fermato nei giorni scorsi.

FELIPE - Il brasiliano si era fermato durante l'amichevole contro il Bayer Leverkusen, facendo preoccupare Inzaghi e il suo staff. Secondo lalaziosiamonoi.iti test svolti nel pomeriggio in Austria hanno scongiurato l'ipotesi di un grave infortunio. Dagli esami ecografici, infatti, non risultano lesioni muscolari. Un semplice affaticamento, proprio come ipotizzato dai medici biancocelesti. Felipe ha assistito alla partita dalla panchina, Inzaghi spera di riaverlo presto in vista della finale di Supercoppa Italiana.