Le notizie dall’infermeria di casa Lazio verso gli ultimi due impegni pre-sosta. Ne parla oggi il Corriere dello Sport: “Sarri ritroverà Lazzari dopo la sosta, lo stiramento di primo grado è stato confermato dopo i controlli di ieri al...
Le notizie dall’infermeria di casa Lazio verso gli ultimi due impegni pre-sosta. Ne parla oggi il Corriere dello Sport: “Sarri ritroverà Lazzari dopo la sosta, lo stiramento di primo grado è stato confermato dopo i controlli di ieri al Paideia Hospital, spera di riaverlo alla ripresa, per Lazio-Spezia (2 ottobre). Mau ieri non ha avuto Zaccagni e Pedro. È stato rassicurato da Cancellieri. È la cronaca nuda e cruda del giorno di ripresa. Il primo è reduce da un affaticamento all’adduttore destro. Pedro si trascina dolori e postumi della distorsione alla caviglia sinistra rimediata nell’allenamento post-Inter. Se saranno recuperati verranno inseriti nel gruppo dei convocati, ma si accomoderanno in panchina.
Sarri ha già in mente il nuovo tridente, lo formerà con Felipe Anderson, Immobile e Cancellieri. Zaccagni, per evitare rischi, potrebbe essere risparmiato anche in corsa per averlo pronto per Cremona”, si legge sul quotidiano. Oggi sia Pedro che Zaccagni hanno lavorato regolarmente col gruppo nella rifinitura.