news

Lazio, Gazzetta: “Sarri dice sì al colpo Bonazzoli. Ma prima aspetta un altro rinforzo”

Lazio, Gazzetta: “Sarri dice sì al colpo Bonazzoli. Ma prima aspetta un altro rinforzo” - immagine 1
La Lazio continua a pensare a Federico Bonazzoli per rinforzare l’attacco. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che si sofferma sulle strategie di mercato dei biancocelesti: “La Lazio non ha messo da parte la pista per Federico Bonazzoli....
Alessandro Cosattini

La Lazio continua a pensare a Federico Bonazzoli per rinforzare l’attacco. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che si sofferma sulle strategie di mercato dei biancocelesti: “La Lazio non ha messo da parte la pista per Federico Bonazzoli. Anzi, l’ha solo congelata. In attesa di vari sviluppi. Fermo restando che sul nome di Bonazzoli ci sarebbe l’ok pieno di Sarri. Un’operazione studiata con la formula del prestito: per decidere poi il tutto a fine stagione.

Al momento, l’operatività della Lazio sul mercato è bloccata dall’indice di liquidità. Così prima di far acquisti bisogna parallelamente chiudere una cessione sullo stesso livello di cifre. Il passaggio in prestito di Kamenovic allo Sparta Praga non ha risolto. Ora si sta cercando una destinazione per Fares, che è tornato ad allenarsi a tempo pieno ma non rientra nei piani di Sarri. Una cessione che servirà per far arrivare il terzino sinistro tanto atteso. Il nome in pole è quello di Luca Pellegrini, ora in prestito dalla Juventus all’Eintracht di Francoforte. Dopo si penserà ad altro. E quindi al bomber in più”, si legge.