news formazioni

Lazio, emergenza totale verso il Milan: la lista dei 10 assenti e cosa trapela da Fomello

Lazio, emergenza totale verso il Milan: la lista dei 10 assenti e cosa trapela da Fomello - immagine 1
Emergenza totale in casa Lazio. Situazione complicata in vista del Milan, Maurizio Sarri deve lavorare con gli uomini contati. Così il Corriere dello Sport ha parlato oggi della situazione nel dettaglio: “Sarri ha cancellato la doppia seduta,...
Alessandro Cosattini

Emergenza totale in casa Lazio. Situazione complicata in vista del Milan, Maurizio Sarri deve lavorare con gli uomini contati. Così il Corriere dello Sport ha parlato oggi della situazione nel dettaglio: “Sarri ha cancellato la doppia seduta, ma nel pomeriggio gliene mancavano dieci per l’allenamento. Ecco la lista: Strakosha, Adamonis, Marusic, Luiz Felipe, Radu, Milinkovic, Cataldi, Raul Moro, Patric e Pedro. Tolti gli ultimi due, bloccati da infortuni muscolari, gli altri sarebbero stati fermati da una forma influenzale. Alcuni con la febbre, altri solo fiacchi o debilitati.

Niente bollettini medici. La Lazio non ha fatto trapelare alcuna informazione ufficiale. Si sa soltanto che alcuni giocatori sarebbero risultati negativi al tampone e che si tratterebbe della stessa lieve sindrome (interessando anche l’intestino) che aveva bloccato per due o tre giorni Luis Alberto prima della trasferta con il Genoa. Lo spagnolo riuscì a debellarla in fretta, allenandosi venerdì e sabato prima di giocare a Marassi. Vedremo cosa succederà oggi. Ieri sono rimasti tutti a casa. Pedro e Patric sono stati sottoposti alle cure fisioterapiche. L’ex Roma e Barcellona era stato risparmiato con il Torino per una sofferenza al polpaccio stirato con la Salernitana a metà gennaio. Qualche speranza di recupero c’è. Il difensore si era fermato durante la partita con il Torino. Gli esami hanno escluso l’ipotesi di una lesione. Si tratterebbe solo di una contrattura. Sarebbe un recupero forzato. Dipenderà dalla disponibilità o meno di Luiz Felipe, ieri assente. Sarri oggi farà il punto della situazione e capirà su quanti giocatori potrà contare domenica per il posticipo con il Milan”, si legge.