news formazioni

Lazio, assenze e novità di formazione: dal portiere alla febbre di Immobile, out Milinkovic

Lazio, assenze e novità di formazione: dal portiere alla febbre di Immobile, out Milinkovic - immagine 1
Tante assenze in casa Lazio per l’ultima stagionale contro il Sassuolo. A partire dai tre squalificati (Luis Alberto, Luiz Felipe e Pereira), fino ad arrivare alle condizioni di Ciro Immobile, che secondo Sky Sport non ce la farà e verrà...
Alessandro Cosattini

Tante assenze in casa Lazio per l'ultima stagionale contro il Sassuolo. A partire dai tre squalificati (Luis Alberto, Luiz Felipe e Pereira), fino ad arrivare alle condizioni di Ciro Immobile, che secondo Sky Sport non ce la farà e verrà preservato verso gli Europei. Ne ha parlato così Inzaghi oggi: "Abbiamo problemi anche con Immobile che ha un virus con qualche linea di febbre". Si va verso la non convocazione (oggi lui e Acerbi non si sono visti sul campo così come Caicedo), già pronto Muriqi per far coppia con Correa, recuperato e già ieri coi compagni. In mediana è out Milinkovic, come svelato sempre da Inzaghi: provati Cataldi, Leiva e Akpa Akpro, con Lazzari a destra e Lulic (più di Fares) a sinistra. Difesa a tre con Marusic (più di Patric), Parolo e Radu, in porta c'è Strakosha leggermente favorito nel ballottaggio con Reina.

[adv]

La probabile formazione - Strakosha/Reina; Marusic/Patric, Parolo, Radu; Lazzari, Cataldi/Escalante, Leiva, Akpa Akpro, Lulic/Fares; Muriqi, Correa.