Stefan de Vrij su tutte le furie. Colpa di uno scatto rubato nella notte tra venerdì e sabato. A giudicare da quanto riportato dal portale lanotizia24.com però, l’intento del fotografo in questione era proprio quello: immortalare il difensore...
Stefan de Vrij su tutte le furie. Colpa di uno scatto rubato nella notte tra venerdì e sabato. A giudicare da quanto riportato dal portale lanotizia24.com però, l’intento del fotografo in questione era proprio quello: immortalare il difensore della Lazio all’uscita da una serata in discoteca a Palazzo Brancaccio, in compagnia della giovane attrice Stefania Marchionna. Dopo ore di attesa e appostamenti, intorno alla 3 ci è riuscito, ma l’olandese se ne è accorto ed è andato su tutte le furie.
I FATTI - Prima - ha raccontato il fotografo, Gianluigi Barbieri - ci sarebbe stata una colluttazione fisica (versione smentita categoricamente dall’entourage del giocatore) e poi il calciatore avrebbe tolto la scheda di memoria dalla fotocamera, danneggiandola. Proprio per questo de Vrij, una volta tornata la calma, ha risarcito il paparazzo con 20 euro e altre 10 le ha aggiunte la ragazza. Un nervosismo insolito per l’ex Feyenoord, sempre pacato e sorridente.
L'INFORTUNIO - Il difensore olandese è ai box per un problema fisico che sta cercando di smaltire per la ripresa del campionato. Difficile vederlo in campo subito dopo la sosta, più plausibile che Inzaghi voglia recuperarlo pienamente per il derby del 4 dicembre contro la Roma.