news formazioni

Lazio, dagli acciacchi di Marusic e Hysaj a Cataldi e Zaccagni: le novità dal campo

Alessandro Cosattini

Le ultimissime dall’infermeria di casa Lazio. Arrivano dalla Gazzetta dello Sport oggi, con vista sull’anticipo di venerdì contro il Lecce: “Maurizio Sarri recupera uno tre registi infortunati. E nelle prossime ore spera di...

Le ultimissime dall'infermeria di casa Lazio. Arrivano dalla Gazzetta dello Sport oggi, con vista sull'anticipo di venerdì contro il Lecce: "Maurizio Sarri recupera uno tre registi infortunati. E nelle prossime ore spera di riavere anche un altro. A tornare ad allenarsi è stato Marcos Antonio che ieri nel corso della seduta pomeridiana è rientrato in gruppo: risolta la contusione alla caviglia sinistra.

Ancora fermo ai box invece Danilo Cataldi. Ieri ha effettuato un’ecografia al polpaccio infortunato che ha evidenziato come l’edema non sia ancora assorbito. Il tecnico spera di rivederlo in campo tra oggi e domani, ma non sarà facile. Il terzo regista, Vecino, è invece fuori causa per via dello stiramento al bicipite femorale destro rimediato contro il Sassuolo. Alle prese con qualche acciacco ci sono Zaccagni, Marusic e Hysaj, ma nessuno di loro è a rischio per il match col Lecce.