news formazioni

Lazio, da portiere e difesa a Basic e Zaccagni: la probabile formazione per l’esordio

Lazio, da portiere e difesa a Basic e Zaccagni: la probabile formazione per l’esordio - immagine 1
C’è il solo Pedro ai box in casa Lazio, è indisponibile per un problema alla caviglia. Pronto Zaccagni nel tridente con Immobile e Felipe Anderson. A centrocampo Luis Alberto verso la panchina, pronto Basic al suo posto accanto a Cataldi...
Alessandro Cosattini

C’è il solo Pedro ai box in casa Lazio, è indisponibile per un problema alla caviglia. Pronto Zaccagni nel tridente con Immobile e Felipe Anderson. A centrocampo Luis Alberto verso la panchina, pronto Basic al suo posto accanto a Cataldi (favorito su Marcos Antonio) e la certezza Milinkovic-Savic. Così Sarri ha parlato dello spagnolo: "Luis Alberto è stato male per davvero, c’è un referto medico. Negli ultimi tre o quattro giorni, da quando si sente meglio fisicamente, l’ho sentito molto partecipe”. In difesa testa a testa tra Patric e Gila per affiancare Romagnoli; tocca a Lazzari e Marusic sulle due fasce. Più Maximiano di Provedel tra i pali, Sarri non ha sciolto i dubbi in conferenza stampa: "Non ho deciso. Maximiano sta lavorando con noi da più tempo, Provedel si è inserito molto bene. Entrambi durante la stagione troveranno spazio". .

La probabile formazione - Maximiano/Provedel; Lazzari, Patric/Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi/Marcos Antonio, Basic/Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.