news

LAZIO – Bastos e Lukaku, il rientro si avvicina! De Vrij tenta il recupero lampo

Alessandro Cosattini

E’ tornata ad allenarsi oggi a Formello la Lazio dopo i giorni di sosta concessi da Inzaghi post-Napoli. L’allenatore biancoceleste attende notizie positive dall’infermeria, l’auspicio è di avere a disposizione qualcuno per la sfida col...

E’ tornata ad allenarsi oggi a Formello la Lazio dopo i giorni di sosta concessi da Inzaghi post-Napoli. L’allenatore biancoceleste attende notizie positive dall’infermeria, l’auspicio è di avere a disposizione qualcuno per la sfida col Genoa, in programma alla ripresa del campionato. Sono ancora fermi ai box de Vrij, per una frattura del quinto metatarso), Bastos (lesione al flessore) e Lukaku (distorsione alla caviglia con la nazionale belga).

TEMPI DI RECUPERO - Lo staff medico valuterà giorno dopo giorno le condizioni dei giocatori, ma i più vicini al rientro ad oggi sono Bastos e Lukaku, che dovrebbero recuperare per il Genoa. De Vrij, come scrive lalaziosiamonoi.it, sta cercando di accelerare sensibilmente i tempi di recupero per esserci nel derby del 4 dicembre. Assente, oggi pomeriggio, anche Luis ALberto: lo spagnolo non era stato convocato per Napoli a causa di un attacco gastroenterinale.