Ancora una volta, Simone Inzaghi cambia. E secondo La Gazzetta dello Sport la piccola rivoluzione della sua Lazio riporterà l’attacco a tre, dopo l’ottimo 3-5-2 visto a Napoli. Una buona notizia per chi ha Felipe Anderson al...
Ancora una volta, Simone Inzaghi cambia. E secondo La Gazzetta dello Sport la piccola rivoluzione della sua Lazio riporterà l'attacco a tre, dopo l'ottimo 3-5-2 visto a Napoli. Una buona notizia per chi ha Felipe Anderson al fantacalcio, visto che il brasiliano tornerà a fare l'ala destra offensiva e non più l'esterno di fascia. Ma le ipotesi sono due, favorito il 3-4-3 sul 4-3-3. Ecco con quali mosse.
LA DIFESA - In difesa tornerà Bastos, in caso di 3-4-3 insieme a Wallace e Radu completando una difesa già vista. Mentre in caso di 4-3-3, ci sarebbe Basta a destra con Radu a sinistra, in mezzo uno tra Wallace e Hoedt insieme a Bastos stesso.
DE VRIJ - L'olandese invece non ci sarà col Genoa. Il recupero ormai è pronto, ma la Lazio non vuole forzare e lo ritroverà contro il Palermo, probabilmente da titolare. In modo da testarlo verso il derby dove Stefan vuole essere al 100%.
LA MEDIANA - I veri dubbi e le sorprese saranno a centrocampo. "Che sia a quattro o a tre, c'è comunque spazio solo per alcuni tra i titolari di Inzaghi", si legge. E allora, tra Biglia, Milinkovic, Lulic e Parolo almeno uno dovrà star fuori. Se fosse 3-4-3, Lulic si sposterebbe a sinistra ed è favorito su tutti perché è rientrato in anticipo dalla nazionle; con Biglia e uno tra Parolo e Milinkovic in mezzo. Ma occhio alla condizione in cui rientrerà l'argentino dopo le gare in Sudamerica e un viaggio pesante. Non si escludono colpi di scena.