DE VRIJ - L'olandese invece non ci sarà col Genoa. Il recupero ormai è pronto, ma la Lazio non vuole forzare e lo ritroverà contro il Palermo, probabilmente da titolare. In modo da testarlo verso il derby dove Stefan vuole essere al 100%.
LA MEDIANA - I veri dubbi e le sorprese saranno a centrocampo. "Che sia a quattro o a tre, c'è comunque spazio solo per alcuni tra i titolari di Inzaghi", si legge. E allora, tra Biglia, Milinkovic, Lulic e Parolo almeno uno dovrà star fuori. Se fosse 3-4-3, Lulic si sposterebbe a sinistra ed è favorito su tutti perché è rientrato in anticipo dalla nazionle; con Biglia e uno tra Parolo e Milinkovic in mezzo. Ma occhio alla condizione in cui rientrerà l'argentino dopo le gare in Sudamerica e un viaggio pesante. Non si escludono colpi di scena.
MARCHETTI E L'ATTACCO - Intanto, è a posto Federico Marchetti. Ieri non si è allenato perché in permesso, si è fermato ma tornerà ad allenarsi oggi con la squadra. Mentre inutile dirlo, in attacco con Felipe Anderson agiranno Keita Baldé e Ciro Immobile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)