Lazio in campo per il primo allenamento doppio del 2022. Come riportato da lalaziosiamonoi.it, “gli assenti sono gli stessi del 31 dicembre: Acerbi è infortunato, oltre a lui non si sono visti nuovamente Akpa Akpro, Luis Alberto, Zaccagni,...
Lazio in campo per il primo allenamento doppio del 2022. Come riportato da lalaziosiamonoi.it, “gli assenti sono gli stessi del 31 dicembre: Acerbi è infortunato, oltre a lui non si sono visti nuovamente Akpa Akpro, Luis Alberto, Zaccagni, Romero e Jony. La Lazio non ha dato comunicazioni ufficiali, si fanno i conti con le positività dirette o indirette, vige la privacy, ogni caso è differente”, si legge. Dovrebbe essere rientrato in Italia dopo le vacanze a Dubai Zaccagni, lo si apprende dai social.
Nei prossimi giorni si capirà se qualcuno riuscirà a rientrare in tempo per la sfida con l’Empoli del 6 gennaio. Secondo quanto filtra da Formello, “Luis Alberto dovrebbe farcela, stando almeno alle sue dichiarazioni social. In mattinata si è consumata la seduta per il resto del gruppo: lavoro di forza sul campo adiacente, poi tecnico sul terreno di gioco principale. Immobile e Hysaj hanno confermato il ritorno a disposizione: Ciro si è negativizzato ormai da una settimana, il difensore ha smaltito l’affaticamento all’adduttore destro. Solo differenziato nel pomeriggio per Strakosha, da capire nelle prossime ore la motivazione. Da monitorare Basic: ha interrotto anzitempo l'allenamento, le sue condizioni non dovrebbero preoccupare”, si legge su lalaziosiamonoi.it.