news

Lautaro: “Inter, credi allo Scudetto! La caviglia è migliorata, sono pronto per il Napoli”

Andrea Agostinelli

Lautaro Martinez ha parlato oggi in conferenza stampa descrivendo la gioia provata nel vincere i Mondiali con l’Argentina e fissando gli obiettivi, personali e di squadra, verso la seconda parte della stagione. Le sue parole raccolte da...

Lautaro Martinez ha parlato oggi in conferenza stampa descrivendo la gioia provata nel vincere i Mondiali con l'Argentina e fissando gli obiettivi, personali e di squadra, verso la seconda parte della stagione. Le sue parole raccolte da FcInter1908.

MONDIALI - "Il mio sogno più grande? Sicuramente sì. Dopo questo non ci sono più cose. É il massimo perché uno gioca per il suo Paese. Bello anche per come è arrivato. L'obiettivo è vincere ogni trofeo che uno gioca".

SCUDETTO - "Sì, ci credo. Non è finita ancora la prima parte. Sappiamo che abbiamo persi punti. Dobbiamo prepararci bene per il Napoli. C'è anche la Coppa Italia e la Supercoppa. Dobbiamo prepararci per vincere tutto".

CONDIZIONE - "Sono pronto, sono tornato dopo un po’ di riposo, la caviglia è migliorata, se il mister mi fa giocare sono pronto a dare una mano".


CAVIGLIA - "Questa esperienza mi ha fatto cambiare tantissimo. Ho iniziato giocando, poi non riuscivo ad allenarmi per i problemi alla caviglia. Poi giocava l'altro attaccante. Sono contento di quello che ho vissuto

INTER - "Anche qui all’Inter abbiamo superato tanti momenti difficili. La gente non sa cosa succede dentro, prima del Mondiale stavo giocando con la caviglia a pezzi, non sono arrivato in Qatar come volevo ma il mister e i dottori lo sanno. Dormo tranquillo perché do sempre tutto".

INZAGHI - "Il mister mi ha fatto i complimenti così come i compagni. Sono contento di essere qui a lottare con loro per i nostri obiettivi".