Ci si gioca un campionato… e molto di più. Dopo la vittoria in Coppa del PSV Eindhoven, l’Eredivisie entra nel vivo con le quattro giornale finali che valgono un titolo: l’Ajax di Erik ten Hag, da fine maggio pronto a...
Ci si gioca un campionato... e molto di più. Dopo la vittoria in Coppa del PSV Eindhoven, l'Eredivisie entra nel vivo con le quattro giornale finali che valgono un titolo: l'Ajax di Erik ten Hag, da fine maggio pronto a raccogliere il prestigioso ruolo da nuovo allenatore del Manchester United, è in testa alla classifica con quattro punti di vantaggio sul PSV di Roger Schmidt, promesso sposo del Benfica. Tutto questo è su Mola, una piattaforma dove si può trovare ogni settimana tantissimo calcio internazionale e molto altro in forma gratuita. Sì, proprio così: basta un click e avrete a disposizione quei match. Una distanza ancora corta in un finale da brividi, con tante gare decise solo negli ultimi minuti come accaduto nello scorso weekend.
Il prossimo turno vede l'Ajax impegnato con lo Zwolle (sabato, ore 18.45) mentre il PSV Eindhoven ospita il Willem II. Ci si gioca tantissimo, tensione da vivere ma soprattutto la solita sfilata di talenti che possono intrigare in ottica Serie A. Ad esempio un anno fa correva in fascia al PSV un certo Dumfries, oggi idolo dei fantallenatori alla voce difensori prolifici. Oggi non mancano i gioielli, da Haller chiamato a trascinare l'Ajax fino a Gravenberch su cui il Bayern è in chiusura, ma tenete d'occhio anche Cody Gakpo del PSV che ha gamba, talento ed è un'ala nel mirino anche dei top club italiani.