news

L’agente di Kessié: “Tutta la verità sui motivi dell’addio al Milan: Calhanoglu e Gigio…”

L’agente di Kessié: “Tutta la verità sui motivi dell’addio al Milan: Calhanoglu e Gigio…” - immagine 1
George Atangana, procuratore di Franck Kessié, si è così espresso a Calciomercato.com soffermandosi sul suo addio al Milan: “Sono andati via Calhanoglu, Donnarumma e Romagnoli e per lo stesso motivo si fa fatica anche a chiudere rinnovi...
Fabrizio Romano

George Atangana, procuratore di Franck Kessié, si è così espresso a Calciomercato.com soffermandosi sul suo addio al Milan: "Sono andati via Calhanoglu, Donnarumma e Romagnoli e per lo stesso motivo si fa fatica anche a chiudere rinnovi attuali, almeno da quello che mi sembra. Non capisco perché solo l’addio di Franck sia stato così tormentato".

Chiosa finale sulle promesse mancate: "L’intenzione era quella. Tuttavia non si può chiudere un rinnovo a senso unico. Noi abbiamo rifiutato offerte da club importanti anche nel mese di gennaio, proprio perché c’era viva la volontà di arrivare a un accordo con il Milan. C’è una cosa che mi suona strana, cioè che dopo l’addio di Kessié, pare che certi tetti che prima parevano invalicabili, adesso possano essere sforati".