news formazioni

Radu out, Meité in pole e come sta Okereke: la formazione della Cremonese

Andrea Agostinelli

Restano indisponibili Chiriches e Hendry in casa Cremonese, ma si aggiunge un’altra assenza importante. Ecco l’annuncio di Alvini oggi in conferenza: “Radu, Chiriches ed Hendry sono tutti fuori per infortunio, continua il loro...

Restano indisponibili Chiriches e Hendry in casa Cremonese, ma si aggiunge un'altra assenza importante. Ecco l'annuncio di Alvini oggi in conferenza: "Radu, Chiriches ed Hendry sono tutti fuori per infortunio, continua il loro percorso di recupero. Radu si è fatto male dopo la partita col Napoli e ha un problema, vediamo di risolverlo quanto prima e non sarà facile. Giocherà Carnesecchi. Bianchetti verrà valutato domani mattina, parte e poi vedremo". L'allenatore in difesa è pronto a confermare Sernicola, Bianchetti (non è al 100%, l'alternativa è Aiwu), Lochoshvili e Valeri. A centrocampo tutto aperto, sono in cinque per tre maglie: Ascacibar, Castagnetti e Meité in pole, in corsa però ci sono anche Pickel ed Escalante. Pronto Zanimacchia sulla trequarti (favorito su Buonaiuto) alle spalle di Okereke e Dessers, entrambi recuperati e al 100% dopo i problemi fisici delle scorse settimane.

La probabile formazione - Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti/Aiwu, Lochoshvili, Valeri; Ascacibar/Pickel, Castagnetti/Escalante, Meité; Zanimacchia/Buonaiuto; Okereke, Dessers.