news formazioni

Parma, la scelta senza Kucka e occhio a tridente e portiere: la formazione anti-Crotone

Parma, la scelta senza Kucka e occhio a tridente e portiere: la formazione anti-Crotone - immagine 1
Non ci sarà Kucka, fuori per una lesione di I grado dell’adduttore lungo sinistro. E occhio in porta, perché D’Aversa ha svelato che può essere confermato Colombi al posto di Sepe: “Tante squadre alternano i portieri in questo...
Andrea Agostinelli

Non ci sarà Kucka, fuori per una lesione di I grado dell’adduttore lungo sinistro. E occhio in porta, perché D'Aversa ha svelato che può essere confermato Colombi al posto di Sepe: "Tante squadre alternano i portieri in questo momento. La scelta di far giocare Colombi è stata una scelta tecnica data dal momento e potrebbe essere confermato perché credo abbia fatto bene. Nonostante si siano presi tre gol c'è poco da rimproverargli. Ma come quando spesso e volentieri non sono state responsabilità di Sepe nelle passate partite". In difesa Busi, in vantaggio su Laurini e il rientrante Conti ("ragioneremo fino all'ultimo sul minutaggio, ha detto l'allenatore)o, per completare il reparto con Bani, Osorio e Pezzella. Un dubbio anche a centrocampo con Grassi in leggero vantaggio su Hernani mentre Brugman e Kurtic sembrano destinati alla conferma. Davanti il tridente dovrebbe essere composto da Man, Pellè (in ballottaggio con Cornelius) e Gervinho (in leggero vantaggio su Karamoh).

La probabile formazione - Colombi/Sepe; Busi/Laurini/Conti, Bani, Osorio, Pezzella; Grassi/Hernani, Brugman, Kurtic; Man, Pellè/Cornelius, Gervinho/Karamoh.