Rino Gattuso cambierà poco o nulla nella formazione del Napoli per la gara contro il Verona. In attacco si va verso la conferma di Osimhen con Lozano che ora è leggermente favorito su Politano secondo Sky per giocare con Zielinski ed Insigne...
Rino Gattuso cambierà poco o nulla nella formazione del Napoli per la gara contro il Verona. In attacco si va verso la conferma di Osimhen con Lozano che ora è leggermente favorito su Politano secondo Sky per giocare con Zielinski ed Insigne alle spalle del nigeriano. A centrocampo Bakayoko è avanti su Demme per completare la linea con Fabian Ruiz. Dietro ballottaggio a sinistra con Hysaj leggermente favorito su Mario Rui. In mezzo Rrahmani con Manolas dato che Maksimovic, guarito dal Covid-19, oggi ha lavorato solo in palestra. A destra gioca Di Lorenzo. Capitolo Koulibaly: andrà al massimo in panchina contro il Verona. In porta Meret di poco avanti su Ospina.
La probabile formazione - Meret/Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj/Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko/Demme; Lozano/Politano, Zielinski, Insigne, Osimhen.