news

La pazza idea di Cassano: “Se tornassi a giocare lo farei in una sola squadra”

La pazza idea di Cassano: “Se tornassi a giocare lo farei in una sola squadra” - immagine 1
Antonio Cassano non esclude la pazza idea di tornare a giocare. Ma lo farebbe in una sola squadra: “Se dovessi tornare a giocare andrei solo in una squadra: l’Entella. Non ho mai visto nel mondo del calcio un presidente come Antonio...
Guglielmo Cannavale

AntonioCassano non esclude la pazza idea di tornare a giocare. Ma lo farebbe in una sola squadra: "Se dovessi tornare a giocare andrei solo in una squadra: l’Entella. Non ho mai visto nel mondo del calcio un presidente come Antonio Gozzi. Anche mio figlio gioca nell’Entella", ha detto a Sky.

Intanto studia da direttore sportivo, il suo futuro potrebbe essere alla Samp: "Il mio sogno è fare il ds. Avevo parlato con Ferrero sei mesi fa per andare alla Sampdoria. Vediamo se non ha cambiato idea, dovevamo risentirci in questi mesi ma siamo chiusi in casa. Se devo fare questo lavoro il primo che vado a contattare è Lele Adani, ma non so se accetterà. Io lo soprannomino “il Messi degli opinionisti”, gli farei subito una proposta per lavorare con me", conclude Cassano.