news formazioni

La migliore formazione possibile per il Napoli: gioca Osimhen, cosa filtra su Lozano e Politano

La migliore formazione possibile per il Napoli: gioca Osimhen, cosa filtra su Lozano e Politano - immagine 1
C’è un solo vero dubbio di formazione nel Napoli che fa visita al Torino. O Lozano o Politano sulla fascia destra del tridente, leggermente favorito il messicano. Intoccabili Osimhen e Kvaratskhelia, da capire se tornerà in extremis a...
Andrea Agostinelli

C'è un solo vero dubbio di formazione nel Napoli che fa visita al Torino. O Lozano o Politano sulla fascia destra del tridente, leggermente favorito il messicano. Intoccabili Osimhen e Kvaratskhelia, da capire se tornerà in extremis a disposizione per la panchina Raspadori o se il rientro slitterà al post sosta (più probabile, oggi ha fatto allenamento personalizzato in campo e terapie). A centrocampo Zielinski ancora in netto vantaggio su Elmas, con Lobotka e Anguissa a completare il reparto. In difesa, più Mario Rui di Olivera accanto a Kim, Rrahmani e Di Lorenzo. Dall'infermeria: Demme non si è allenato per un affaticamento muscolare.

La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui/Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski/Elmas; Lozano/Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.