news formazioni

La Lazio ritrova Milinkovic: le prove di formazione, cosa filtra su Immobile e Zaccagni

Andrea Agostinelli

Maurizio Sarri ritroverà Milinkovic-Savic a centrocampo in casa Lazio: è pronto a giocare dal 1′ accanto a Cataldi e Luis Alberto. In attacco o Zaccagni – ancora alle prese con la febbre, solo palestra oggi – o Pedro, con la...

Maurizio Sarri ritroverà Milinkovic-Savic a centrocampo in casa Lazio: è pronto a giocare dal 1′ accanto a Cataldi e Luis Alberto. In attacco o Zaccagni – ancora alle prese con la febbre, solo palestra oggi – o Pedro, con la mascherina al volto e leggermente favorito. Conferma per Felipe Anderson, mentre alla ripresa oggi Immobile è rimasto a riposo. Da Formello assicurano si tratti solo di stanchezza post coppa, già domani è atteso il suo rientro in gruppo. È tornato in gruppo Romagnoli, ma restano leggermente favoriti Patric e Casale al centro della difesa, con Marusic su una fascia e Hysaj ancora in vantaggio su Lazzari dall’altra parte.

La probabile formazione – Provedel; Hysaj/Lazzari, Casale/Romagnoli, Patric, Marusic; Milinkovic/Basic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile/Cancellieri, Pedro/Zaccagni.