La Juventus vuole Fabio Quagliarella. E – secondo Il Secolo XIX, molto informato sulle vicende della Sampdoria – “ha chiesto il giocatore. Il primo contatto attraverso l’avvocato Bozzo, storico agente del giocatore, è avvenuto...
La Juventus vuole Fabio Quagliarella. E - secondo Il Secolo XIX, molto informato sulle vicende della Sampdoria - “ha chiesto il giocatore. Il primo contatto attraverso l’avvocato Bozzo, storico agente del giocatore, è avvenuto qualche giorno fa e la trattativa sta andando avanti. Il presidente Ferrero e Ranieri sono ovviamente informati e seguono l’evolversi della situazione”, si legge. L’attaccante è in scadenza di contratto e ha casa a Torino, e lì avrebbe scelto di vivere a fine carriera secondo il quotidiano.
A che punto è la trattativa? Il Secolo XIX lo spiega: “È impostata, la Juventus vorrebbe chiuderla subito e comunque non è disposta ad aspettare troppo. Ma i problemi da risolvere sono due: non pagherebbe nemmeno un euro un giocatore a scadenza (e Ferrero qualcosa vorrebbe…) e la Samp prima di cederlo vuole trovare un sostituto con profilo e statura del titolare”, si legge. Con chi? Piacciono Cutrone, Torregrossa, Lammers e Caicedo, assicura il quotidiano ligure.