news formazioni

La gestione di Koulibaly e Anguissa, Osimhen c’è: le ultime sulla formazione del Napoli

La gestione di Koulibaly e Anguissa, Osimhen c’è: le ultime sulla formazione del Napoli - immagine 1
Non è scontato l’impiego di Kalidou Koulibaly al centro della difesa di casa Napoli. La decisione verrà presa a ridosso del match da Spalletti, che deve ancora scegliere tra K2 e Juan Jesus col senegalese di pochissimo favorito. Questione...
Andrea Agostinelli

Non è scontato l’impiego di Kalidou Koulibaly al centro della difesa di casa Napoli. La decisione verrà presa a ridosso del match da Spalletti, che deve ancora scegliere tra K2 e Juan Jesus col senegalese di pochissimo favorito. Questione soprattutto di condizione fisica e stanchezza dopo i viaggi, ma Koulibaly vuole esserci e spinge per far coppia con Rrahmani. A destra c’è Di Lorenzo, a sinistra Mario Rui e in porta è confermato Ospina. In mediana Fabian Ruiz in coppia con Lobotka, in pole su Anguissa. Sulla trequarti ecco Politano, Zielinski e Insigne a supporto di Osimhen. Armi Mertens e Petagna a gara in corso, out Lozano per infortunio.

La probabile formazione – Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly/Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka/Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.