news formazioni

La gestione di Kessié, Ibra e Theo Hernandez: le ultime sulla formazione del Milan

La gestione di Kessié, Ibra e Theo Hernandez: le ultime sulla formazione del Milan - immagine 1
Sarà staffetta in attacco nel Milan che questa sera a San Siro affronta il Torino. È pronto Olivier Giroud dal 1′, con Ibrahimovic sfavorito e pronto a subentrare. Sulla trequarti più Krunic di Maldini in posizione centrale, con...
Andrea Agostinelli

Sarà staffetta in attacco nel Milan che questa sera a San Siro affronta il Torino. È pronto Olivier Giroud dal 1', con Ibrahimovic sfavorito e pronto a subentrare. Sulla trequarti più Krunic di Maldini in posizione centrale, con Saelemaekers a destra e Leao a sinistra. Pesano le assenze di Rebic e Brahim Diaz (è tornato oggi negativo, ma non è convocato e dalla prossima sarà a disposizione). A centrocampo riecco Kessié dall'inizio, con Tonali nettamente favorito su Bennacer al suo fianco. In difesa, out Ballo-Touré a sorpresa, non è convocato (trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra): pronto Kalulu a sinistra, a meno che Pioli non schieri a sorpresa Theo Hernandez dal 1' (difficile, dovrebbe subentrare a gara in corso dopo lo stop per Covid); al centro Tomori e Romagnoli (verso un turno di riposo Kjaer), a destra non si tocca Calabria.

La probabile formazione - Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli/Kjaer, Kalulu; Tonali/Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Krunic/Maldini, Leao; Giroud/Ibrahimovic.