news formazioni

La gestione di Immobile e cosa filtra su Luis Alberto: tutto sulla formazione della Lazio

La gestione di Immobile e cosa filtra su Luis Alberto: tutto sulla formazione della Lazio - immagine 1
Nelle prossime ore verrà presa una decisione definitiva su Ciro Immobile. Sarri sarebbe già felice di ritrovarlo in panchina, per un impiego part-time di pochi minuti: la scelta verrà fatta dopo i prossimi allenamenti dato che oggi la squadra...
Andrea Agostinelli

Nelle prossime ore verrà presa una decisione definitiva su Ciro Immobile. Sarri sarebbe già felice di ritrovarlo in panchina, per un impiego part-time di pochi minuti: la scelta verrà fatta dopo i prossimi allenamenti dato che oggi la squadra non ha fatto nemmeno seduta defaticante. Per Sky, salvo sorprese non sarà disponibile per la sfida: ancora non è mai tornato in gruppo e non si vogliono correre rischi. Potrebbe comunque essere convocato anche solo per stare vicino alla squadra. In chiave fantacalcio, per evitare rimpianti è da mettere solo ed esclusivamente se siete coperti con una riserva certissima di prendere voto. Altrimenti rischiate di giocare in 10 se non dovesse farcela. La decisione finale sarà comunque presa probabilmente domani. Dal 1' invece pronto Felipe Anderson da falso nove, con Pedro e Zaccagni sulle fasce. A centrocampo pesa l'assenza di Milinkovic-Savic per squalifica: pronto Vecino al suo posto, con Cataldi e uno tra Luis Alberto e Basic a completare la mediana. Sarri dopo i prossimi allenamenti deciderà se schierare o meno dal 1' lo spagnolo, riflessioni in corso visto il suo momento tutt'altro che positivo. Difesa a quattro con Lazzari, Casale (più di Patric), Romagnoli e Marusic.

La probabile formazione - Provedel; Lazzari, Casale/Patric, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto/Basic; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.