Rotazioni con vista sul PSG in casa Juventus per Max Allegri. In difesa, Bonucci va verso la panchina: è tornato in gruppo, ma salvo sorprese verrà impiegato a Parigi in Europa e non a Firenze. Provati Bremer e Danilo al centro, con De Sciglio e...
Rotazioni con vista sul PSG in casa Juventus per Max Allegri. In difesa, Bonucci va verso la panchina: è tornato in gruppo, ma salvo sorprese verrà impiegato a Parigi in Europa e non a Firenze. Provati Bremer e Danilo al centro, con De Sciglio e Alex Sandro da terzini. C'è anche l'opzione Cuadrado a destra. A centrocampo esordio in vista per Paredes, con Locatelli e uno tra McKennie e Miretti a completare la mediana. In attacco possibile turno di riposo iniziale per Vlahovic: Allegri ha provato ieri Milik da prima punta, con Di Maria (più di Cuadrado) e Kostic sulle fasce. Per il fantacalcio, aspettate le ufficiali per Dusan: dovesse partire in panchina, è comunque da schierare titolare se siete coperti con una riserva.
La probabile formazione - Perin: De Sciglio/Bonucci, Bremer, Danilo, Alex Sandro; McKennie/Miretti, Paredes, Locatelli; Di Maria/Cuadrado, Milik/Vlahovic, Kostic.