Nahitan Nandez aspetta di diventare il prossimo colpo dell’Inter. Ma perché non è ancora fatta? Ne parla La Gazzetta dello Sport: “A rallentare la trattativa c’è però di mezzo ancora una volta il futuro di Radja Nainggolan, che...
Nahitan Nandez aspetta di diventare il prossimo colpo dell'Inter. Ma perché non è ancora fatta? Ne parla La Gazzetta dello Sport: "A rallentare la trattativa c’è però di mezzo ancora una volta il futuro di RadjaNainggolan, che adesso è diventata l’urgenza da sistemare. Il belga un mese parlava con l’Inter di buonuscita, ora che è cambiata la formula - destinato al prestito in Sardegna – serve un incentivo all’esodo quantificabile in due milioni di euro, ossia la metà dell’ingaggio che il Ninja deve percepire nella prossima stagione.
Al resto, poi penserebbe il Cagliari. Ma su questo punto l’Inter resta ancora rigida, così l’affare al momento s’è bloccato e l’incontro che doveva esserci ieri a Milano è saltato. Non sono mancati i contatti tra le parti, certo, col d.s. rossoblù Capozucca segnalato Milano, pronto per accelerare l’operazione: Nainggolan, infatti, dopo il k.o. di Rog è diventato un’urgenza anche per il Cagliari".