news

Kvaratskhelia: “Juve? Avevo tante offerte. Mi ispiro a CR7, punizioni, rigori e il ruolo…”

Kvaratskhelia: “Juve? Avevo tante offerte. Mi ispiro a CR7, punizioni, rigori e il ruolo…” - immagine 1
Dopo i primi segnali positivi di ieri in amichevole, Kvicha Kvaratskhelia si presenta alla stampa. Il nuovo giocatore del Napoli ha parlato oggi a Dimaro: ecco le sue dichiarazioni, riportate da tuttonapoli.net: “Per me è un grande stimolo...
Alessandro Cosattini

Dopo i primi segnali positivi di ieri in amichevole, Kvicha Kvaratskhelia si presenta alla stampa. Il nuovo giocatore del Napoli ha parlato oggi a Dimaro: ecco le sue dichiarazioni, riportate da tuttonapoli.net: "Per me è un grande stimolo giocare con la maglia del Napoli, in una grande squadra, sono venuto qui per giocare. Sono arrivato per dare il massimo qui”.

NAPOLI - "Perché è una squadra molto forte, gioca un buon calcio. Quando ho avuto l'offerta ufficiale del Napoli ho deciso subito, non ci ho pensato su due volte. Sento di aver preso la decisione giusta, mi sono piaciuti molto questi giorni. E' ancora poco tempo, sono solo sette giorni, quindi servirà ancora un po' di tempo per ambientarsi”.


SPALLETTI - “C'è un clima amichevole, imparo tanto dai miei compagni di squadra. Ho conosciuto Spalletti prima di venire a Napoli, è una persona fantastica e ho già imparato tanto da lui. E in futuro continuerò a farlo".

MODELLO - “Mi ispiro a Cristiano Ronaldo”.

RUOLO - “La mia posizione preferita? Esterno offensivo di sinistra. Ma giocherò ovunque serva alla squadra”.

LINGUA - "Ho cominciato già a studiare l'italiano, voglio parlarlo bene. Ora parlo un po' di inglese e abbastanza bene anche il russo. Ho bisogno di 3-4 mesi per imparare la lingua e l'aspetto tecnico del calcio italiano. Voglio capire nel dettaglio tutto i meccanismi tecnici del calcio".

PUNIZIONI E RIGORI - “Se so calciare? Sì (ride, ndr)”.

NUMERO GOL - "Non lo so, sono qui per fare il massimo".

SCELTA - “Juve? Ci sono state tante offerte, ma quando è arrivata quella del Napoli era la più importante e ho accettato".