news formazioni

Kulusevski in rimonta, cosa succede per Rabiot: le probabili scelte di Pirlo

Kulusevski in rimonta, cosa succede per Rabiot: le probabili scelte di Pirlo - immagine 1
Riecco Chiellini, de Ligt e Demiral in casa Juventus. Difesa al completo per Pirlo, eccezion fatta per lo squalificato Cuadrado: pronti Danilo, Bonucci, de Ligt e Alex Sandro nella linea a quattro. Kulusevski è in rimonta e ora è leggermente...
Alessandro Cosattini

Riecco Chiellini, de Ligt e Demiral in casa Juventus. Difesa al completo per Pirlo, eccezion fatta per lo squalificato Cuadrado: pronti Danilo, Bonucci, de Ligt e Alex Sandro nella linea a quattro. Kulusevskiè in rimonta e ora è leggermente favorito su Chiesa secondo Sky, il ballottaggio rimane comunque apertissimo, mentre Ramsey dovrebbe avere una maglia. A centrocampo McKennie e Bentancur sono favoriti su Arthur, mentre davanti molto più di Morata di Dybala con Ronaldo. E Rabiot?La Gazzetta ha spiegato che "la sua squalifica è stato uno dei casi giudiziari dei giorni di Natale, un caso che avrà un epilogo soltanto domani. Il finale è quasi scritto: Rabiot quasi sicuramente non andrà in campo domani contro l’Udinese. Nel caso in cui accadesse il contrario, si rischierebbe però un altro caso giudiziario", si legge. I convocati faranno chiarezza, ma salvo sorprese il francese non ci sarà.

La probabile formazione - Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Kulusevski/Chiesa, McKennie/Arthur, Bentancur, Ramsey; Morata, Ronaldo.