news formazioni

Krunic, Messias, Rebic, Beto, Success, Soppy: dubbi e scelte di formazione per Milan-Udinese

Krunic, Messias, Rebic, Beto, Success, Soppy: dubbi e scelte di formazione per Milan-Udinese - immagine 1
È Milan-Udinese il match d’apertura della nuova stagione di Serie A in programma sabato alle 18.30. Di seguito le indicazioni in arrivo dai campi sulle probabili formazioni: MILAN – Olivier Giroud non al top (lui e Origi comunque...
Alessandro Cosattini

È Milan-Udinese il match d'apertura della nuova stagione di Serie A in programma sabato alle 18.30. Di seguito le indicazioni in arrivo dai campi sulle probabili formazioni:

MILAN - Olivier Giroud non al top (lui e Origi comunque saranno a disposizione dalla panchina), è pronto Ante Rebic dal 1' al centro dell'attacco; intoccabile Leao a sinistra, a destra c'è Messias in vantaggio. Brahim Diaz in pole sulla trequarti, più Krunic di Pobega al posto dell'infortunato Tonali a centrocampo. Nessun dubbio in difesa e in porta per Pioli ().


UDINESE - Beto è a disposizione, ma ancora non al top: va verso la panchina inizialmente. Ne ha parlato così Sottil: "Beto ha fatto la sua prima settimana completa con la squadra, lo abbiamo gestito nei carichi nei primi giorni della settimana di concerto con lo staff medico ma ha risposto benissimo, con grande voglia di rientrare. Sta bene ed è a disposizione anche se, chiaramente, non avrà i 90 minuti ma siamo sulla buona strada. L'importante è che lui abbia sensazioni molto positive nelle gambe ed ha risposto bene. Nel giro di due o tre settimane potrà essere al 100%”. Favorito Success per affiancare Deulofeu, intoccabile Pereyra sulla linea di centrocampo. Soppy e Udogie i favoriti sulle fasce, in difesa occhio a Masina sul centro-sinistra: insidia il terzetto Becao-Perez-Nuytinck. .