Ora è anche ufficiale, Rade Krunic da ieri è un giocatore del Milan. Un'operazione che porta il centrocampista dell'Empoli in rossonero dopo un'ottima stagione culminata con un'amara retrocessione all'ultima giornata,...
Ora è anche ufficiale, Rade Krunic da ieri è un giocatore del Milan. Un'operazione che porta il centrocampista dell'Empoli in rossonero dopo un'ottima stagione culminata con un'amara retrocessione all'ultima giornata, eppure, Krunic ha lasciato il segno e si gioca la sua grande chance. Cosa fare con lui per il fantacalcio 2019/2020? Le prime indicazioni utili sono già pronte.
?? CHI LO HA VOLUTO - L'affare Krunic era stato già impostato economicamente da Leonardo, prima di andare via. Secondo Sky Sport, si è informato personalmente Zvonimir Boban appena è rientrato al Milan con diversi uomini che conoscono bene Krunic (vedi Prosinecki con la Bosnia) per dare il via libera all'operazione. Paolo Maldini però è il cardine di questo affare: ha chiuso i dettagli per 8 milioni più bonus ma soprattutto ha fatto seguire Rade da vicino. Di Marco Giampaolo parleremo nel capitolo successivo.