Non solo l’espulsione, ma anche una beffa. Kalidou Koulibaly e Lorenzo Insigne sono stati espulsi tra le polemiche in Inter-Napoli; entrambi erano anche diffidati, essendoci stato il rosso sia Koulibaly che Insigne al rientro –...
Non solo l'espulsione, ma anche una beffa. Kalidou Koulibaly e Lorenzo Insigne sono stati espulsi tra le polemiche in Inter-Napoli; entrambi erano anche diffidati, essendoci stato il rosso sia Koulibaly che Insigne al rientro - ormai nel 2019 - saranno ancora in diffida. In sostanza, verranno nuovamente squalificati alla prossima semplice ammonizione.
Rischio stangata per Insigne essendoci stata un'espulsione per episodio con Keita: può avere anche due giornate di stop, dipenderà da cosa scriverà l'arbitro nel referto e poi dal Giudice Sportivo. Per Koulibaly inizialmente la Lega Calcio aveva riportato una doppia ammonizione, salvo poi rettificare indicando prima il giallo per il fallo su Politano, poi il rosso diretto per l'applauso a Mazzoleni. Così avrebbe due giornate di squalifica: una perché era diffidato, l'altra per il rosso. E in questo caso uscirebbe dai diffidati.