LEAO - "Su lui Leao e Tonali dico che voglio vederli quest’anno: non sono più ragazzi, devono crescere enormemente. Quello che hanno fatto l’anno scorso non basta più. Leao ha qualità straordinarie e perciò non può più permettersi partite in cui si vede poco: deve essere decisivo sempre. Se riesce a fare questo salto, può essere uno dei top cinque al mondo".
ORIGI - "Sono stato con lui a Lilla, era un ragazzino, adesso mi aspetto un campione che fa la differenza perché ha tutto per esserlo, velocità, fisico e piedi".
BENNACER - "Deve crescere, ritagliandosi un ruolo importante".
KALULU - "Come si fa a mettere in panchina? Sarà una decisione del mister. Pierre ha fatto una stagione fantastica. Dal mio punto di vista, lui non è un rivale. Se io faccio il mio lavoro, se sto bene, c’è solo uno che può decidere, Pioli. Poi io posso arrabbiarmi con lui, ma non con Kalulu, Tomori o Gabbia, perché sono colleghi e uno di loro mi sarà al fianco in campo. Avrò bisogno di loro, del loro aiuto, quindi non potranno mai essere dei rivali. So che quest’anno non farò 45 partite. Ci saranno occasioni per tutti, ma ovviamente voglio giocare. Quando ci sarà il derby, voglio giocare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)