Un protagonista assoluto. In queste prime giornate, Sami Khedira è partito fortissimo: due gol in due partite, inserimenti continui, voglia di trovare bonus. E prestazioni di enorme qualità che possono cambiarne la valutazione per tanti...
Un protagonista assoluto. In queste prime giornate, Sami Khedira è partito fortissimo: due gol in due partite, inserimenti continui, voglia di trovare bonus. E prestazioni di enorme qualità che possono cambiarne la valutazione per tanti fantallenatori, tra chi farà l'asta a settembre e chi penserà a scambi o riparazione. Come va gestito? Khedira va preso a un buon prezzo, perché giocherà tanto e può essere fondamentale con voti, assist e bonus vari. Un giocatore prezioso a cui non chiedere sempre gol ma che può dare tanto su ogni verso. L'incognita infortuni però rimane, tanto che Allegri potrà centellinarlo appena subentrerà la Champions League. Non strapagatelo, ma preso a un buon prezzo è un affare.
Intanto, Khedira ha raccontato la sua soddisfazione: "Sono felice di essere il miglior marcatore della Juventus. Ma i gol posso farli ogni tanto, non devo pensare solo a quello. Gli infortuni? Sono felice perché quest'anno fisicamente sto molto bene. E posso dare il contributo che voglio alla squadra". Parola di Sami.