news formazioni

Kessié, Messias in pole, Giroud, Leao e la gestione di Ibra: tutto sulla formazione del Milan

Kessié, Messias in pole, Giroud, Leao e la gestione di Ibra: tutto sulla formazione del Milan - immagine 1
È tornato ieri in gruppo Ismael Bennacer in casa Milan e si candida a giocare dal 1′ accanto a Tonali nella mediana rossonera. Così Pioli ha parlato del suo recupero: “Sta sicuramente meglio, da ieri è in gruppo, ora sta bene dopo...
Andrea Agostinelli

È tornato ieri in gruppo Ismael Bennacer in casa Milan e si candida a giocare dal 1' accanto a Tonali nella mediana rossonera. Così Pioli ha parlato del suo recupero: "Sta sicuramente meglio, da ieri è in gruppo, ora sta bene dopo il problema alla caviglia. Da me e i miei dirigenti non è sottovalutato, è un ottimo giocatore e un centrocampista completo". E Kessié? È in ballottaggio con Brahim Diaz, leggermente avanti l'ivoriano per il posto sulla trequarti, con Leao a sinistra e Messias in pole su Saelemaekers a destra. Da centravanti spazio ancora a Giroud, con Ibrahimovic pronto a subentrare dalla panchina. Difesa a quattro confermata con Calabria, Tomori, Kalulu e Theo Hernandez.

La probabile formazione - Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias/Saelemaekers, Kessié/Brahim Diaz, Leao; Giroud.