“Franck Kessié ora pensa soltanto all’Olimpiade giapponese e il suo silenzio (insieme a quello del suo agente George Atangana) non lascia propriamente tranquillo il Milan”. Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport a proposito della...
"Franck Kessié ora pensa soltanto all’Olimpiade giapponese e il suo silenzio (insieme a quello del suo agente George Atangana) non lascia propriamente tranquillo il Milan". Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport a proposito della situazione contratto per l'ivoriano: "Dopo la super offerta del club, vicina ai sei milioni di euro, non ci sono state più notizie sul rinnovo del contratto in scadenza tra poco più di undici mesi.
Dopo aver perso a parametro zero sia Gigio Donnarumma che Calhanoglu i vertici rossoneri hanno deciso di alzare la posta per blindare “il Presidente”: una decisione maturata due settimane fa. Di conseguenza Maldini e Massara, d.t. e d.s. rossoneri, hanno subito prospettato le nuove linee guida per il prolungamento. Un balzo significativo, visto che l’iniziale proposta si fermava a quota 4 milioni di euro a stagione per i prossimi 5 anni".