news

Kessié: “Ibra mi ha dato grandi consigli sul Barcellona. Voglio emulare Yaya Touré”

Kessié: “Ibra mi ha dato grandi consigli sul Barcellona. Voglio emulare Yaya Touré” - immagine 1
Primo giorno da giocatore del Barcellona per Franck Kessié. Il centrocampista ivoriano, arrivato a parametro zero dal Milan, ha firmato il contratto con il club blaugrana fino al giugno 2026. Ecco le sue parole in conferenza stampa, riportate da...
Alessandro Cosattini

Primo giorno da giocatore del Barcellona per Franck Kessié. Il centrocampista ivoriano, arrivato a parametro zero dal Milan, ha firmato il contratto con il club blaugrana fino al giugno 2026. Ecco le sue parole in conferenza stampa, riportate da calciomercato.com: "Non vedo l'ora di conoscere l'allenatore e i miei nuovi compagni e di iniziare questa nuova avventura. Yaya Touré era un giocatore completo, un gran giocatore. Ho avuto l’opportunità di giocare con lui è il mio sogno è quello di emulare la sua carriera, lavorando tanto".

IBRAHIMOVIC - "Si, ho parlato con lui e mi ha dato un po’ di consigli, mi ha detto che questo è un grande club. Lui è uno che lavora tanto e mi ha detto di allenarmi come ho fatto al Milan e anche di più per arrivare il più lontano possibile".


POSIZIONE IN CAMPO - "Mi metto a disposizione dell’allenatore, sarà lui a scegliere la mia posizione. Sono un centrocampista, decide Xavi se mettermi davanti alla difesa o più avanti".