Riecco Federico Chiesa parzialmente col gruppo in casa Juventus, conferme anche su Paul Pogba che ha lavorato coi compagni oggi (per tutta la seduta). Sensazioni positive dunque verso il derby: il Polpo al massimo tornerà tra i convocati,...
Riecco Federico Chiesaparzialmente col gruppo in casa Juventus, conferme anche su Paul Pogba che ha lavorato coi compagni oggi (per tutta la seduta). Sensazioni positive dunque verso il derby: il Polpo al massimo tornerà tra i convocati, difficile immaginarlo in campo anche solo a gara in corso; l'esterno prova a recuperare per essere a disposizione e giocare, decisamente più probabile per uno spezzone che dal 1'. In chiave fantacalcio, Pogba è da schierare solo come 'sfizio', se non avete problemi di cambi e avete una riserva certa; Chiesa è da mettere a prescindere, con una copertura per sicurezza. Riecco Vlahovic accanto a Di Maria, con Kean verso la panchina. A centrocampo Fagioli, Paredes e Rabiot, manca Locatelli per squalifica; sulle fasce De Sciglio (favorito su Cuadrado) e Kostic. In difesa la possibile novità per Gazzetta è Bonucci: è favorito su Alex Sandro, con Bremer e Danilo da braccetti.
La probabile formazione - Szczesny; Bremer, Bonucci/Alex Sandro, Danilo; De Sciglio/Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.