news formazioni

Juve, Vlahovic provato con Di Maria e occhio a Bonucci: la probabile formazione

Juve, Vlahovic provato con Di Maria e occhio a Bonucci: la probabile formazione - immagine 1
Riecco Federico Chiesa parzialmente col gruppo in casa Juventus, conferme anche su Paul Pogba che ha lavorato coi compagni oggi (per tutta la seduta). Sensazioni positive dunque verso il derby: il Polpo al massimo tornerà tra i convocati,...
Andrea Agostinelli

Riecco Federico Chiesaparzialmente col gruppo in casa Juventus, conferme anche su Paul Pogba che ha lavorato coi compagni oggi (per tutta la seduta). Sensazioni positive dunque verso il derby: il Polpo al massimo tornerà tra i convocati, difficile immaginarlo in campo anche solo a gara in corso; l'esterno prova a recuperare per essere a disposizione e giocare, decisamente più probabile per uno spezzone che dal 1'. In chiave fantacalcio, Pogba è da schierare solo come 'sfizio', se non avete problemi di cambi e avete una riserva certa; Chiesa è da mettere a prescindere, con una copertura per sicurezza. Riecco Vlahovic accanto a Di Maria, con Kean verso la panchina. A centrocampo Fagioli, Paredes e Rabiot, manca Locatelli per squalifica; sulle fasce De Sciglio (favorito su Cuadrado) e Kostic. In difesa la possibile novità per Gazzetta è Bonucci: è favorito su Alex Sandro, con Bremer e Danilo da braccetti.

La probabile formazione - Szczesny; Bremer, Bonucci/Alex Sandro, Danilo; De Sciglio/Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.