news

Juventus, retroscena Giuntoli: deve liberarsi dal Napoli entro questa data. I dettagli

Juventus, retroscena Giuntoli: deve liberarsi dal Napoli entro questa data. I dettagli - immagine 1
La Juventus aspetta Cristiano Giuntoli. Sarà lui il nuovo direttore sportivo ma bisogna aspettare che il dirigenza si liberi dal contratto col Napoli. Questi gli ultimi aggiornamenti da Sky Sport: “Tutte le operazioni sino ad ora sono state...
Andrea Agostinelli

La Juventus aspetta Cristiano Giuntoli. Sarà lui il nuovo direttore sportivo ma bisogna aspettare che il dirigenza si liberi dal contratto col Napoli. Questi gli ultimi aggiornamenti da Sky Sport: "Tutte le operazioni sino ad ora sono state condotte da Manna con Allegri. Giuntoli vorrebbe liberarsi entro venerdì, entro il 30 giugno, così da poter essere operativo dal 1 luglio. Se dovesse liberarsi dopo il 30 giugni avrebbe bisogno di una deroga per poter lavorare. Questa è la chiave. La Juve non intende andare a trattare l'uscita di Giuntoli, ha un accordo con lui e deve essere lui a liberarsi dal Napoli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.