news formazioni

Juventus, prove di formazione: da Morata a De Sciglio e Rabiot, chi gioca e chi rischia

Juventus, prove di formazione: da Morata a De Sciglio e Rabiot, chi gioca e chi rischia - immagine 1
Chi c’è e chi no in casa Juventus per la trasferta di Venezia. Lo annuncia direttamente Max Allegri in conferenza: “De Sciglio sta bene, McKennie invece non ancora, anche oggi era solo parzialmente in gruppo e lui si aggrega settimana...
Andrea Agostinelli

Chi c'è e chi no in casa Juventus per la trasferta di Venezia. Lo annuncia direttamente Max Allegri in conferenza: "De Sciglio sta bene, McKennie invece non ancora, anche oggi era solo parzialmente in gruppo e lui si aggrega settimana prossima. Ramsey è ancora fuori, Arthur è stato sfortunato ed è arrivato in ritardo all’allenamento questa mattina, non è convocato". De Sciglio è pronto a tornare titolare a destra, con uno tra Luca Pellegrini (di poco favorito) e Alex Sandro a sinistra; al centro della difesa Bonucci, de Ligt e Chiellini si giocano due maglie con i primi favoriti. A centrocampo Locatelli è la certezza, con Rabiot di poco in pole su Bentancur per la seconda maglia. Verso la conferma Bernardeschi a sinistra, con Cuadrado a destra e Dybala alle spalle della prima punta Morata. Lo spagnolo è pronto infatti a tornare titolare al posto di Kean, è favorito.

La probabile formazione - Szczesny; De Sciglio, de Ligt/Chiellini, Bonucci, Luca Pellegrini/Alex Sandro; Rabiot/Bentancur, Locatelli; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Morata/Kean.