news formazioni

Juventus, prove di formazione aspettando Vlahovic: cosa filtra su Locatelli e Cuadrado

Juventus, prove di formazione aspettando Vlahovic: cosa filtra su Locatelli e Cuadrado - immagine 1
“Come sta Vlahovic? Vediamo, credo che difficilmente sarà a disposizione con la Lazio”, ha detto Allegri ieri. Oggi “Vlahovic e Chiesa hanno lavorato parzialmente con il gruppo”, si legge sul sito ufficiale della Juve. Al...
Andrea Agostinelli

"Come sta Vlahovic? Vediamo, credo che difficilmente sarà a disposizione con la Lazio", ha detto Allegri ieri. Oggi "Vlahovic e Chiesa hanno lavorato parzialmente con il gruppo", si legge sul sito ufficiale della Juve. Al massimo panchina per entrambi, . Kean e Milik restano favoriti, con Di Maria e soprattutto Miretti come possibili alternative (almeno una prima punta ci sarà). Per Angel, più probabile un impiego a gara in corso che dall'inizio. A centrocampo non al 100% Locatelli per un fastidio all'adduttore: se non dovesse farcela uno tra Miretti e Paredes per affiancare Fagioli e Rabiot, con Kostic a sinistra e Cuadrado che resta favorito a destra (anche lui non al top). In difesa Bremer e Danilo verso la conferma con Bonucci o Gatti a completare il terzetto. Non dovesse essere pronto dall'inizio Cuadrado, possibile l'avanzamento di Danilo a destra con Rugani o Gatti in difesa.

La probabile formazione - Szczesny; Bremer, Bonucci/Gatti, Danilo; Cuadrado/Rugani, Fagioli, Locatelli/Miretti/Paredes, Rabiot, Kostic; Kean/Miretti/Di Maria, Milik.