news formazioni

Juventus, pronti Kean e Bernardeschi: la probabile formazione con Vlahovic e Dybala

Andrea Agostinelli

Tre dubbi da sciogliere in casa Juve per Allegri. Due sono in difesa: Bonucci è in pole su Chiellini, Pellegrini su Alex Sandro a sinistra; conferma per Danilo a destra, al centro riecco de Ligt. Così Allegri ha parlato di Danilo:...

Tre dubbi da sciogliere in casa Juve per Allegri. Due sono in difesa: Bonucci è in pole su Chiellini, Pellegrini su Alex Sandro a sinistra; conferma per Danilo a destra, al centro riecco de Ligt. Così Allegri ha parlato di Danilo: "L'ho lasciato due giorni a riposo, oggi si è allenato con la squadra. Avrebbe bisogno di riposare ma domani deve giocare. Poi vediamo gli altri". A centrocampo la coppia Zakaria-Rabiot, torna a disposizione anche Arthur dalla panchina. Senza l'infortunato Cuadrado, pronto Bernardeschi a destra, con Dybala alle spalle di Vlahovic e uno tra Kean e Morata a sinistra. L'italiano è leggermente favorito sullo spagnolo, ma Allegri deciderà solo nelle prossime ore. Ecco le parole dell'allenatore su Moise: "Non fa mai gol banali, solo gol decisivi e di questo sono contento. Domani valuterò se farlo giocare dall'inizio o meno. Sta bene fisicamente e mentalmente. Sono contento di quello che sta facendo". Il piano B è un 3-5-2 con Bonucci e Chiellini insieme in campo, qualche chance - ma ridotte - per il giovane Miretti a centrocampo.

La probabile formazione - Szczesny; Danilo, de Ligt, Bonucci/Chiellini, Pellegrini/Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Kean/Morata; Vlahovic.