news

Juve, Vlahovic verrà rivalutato alla Continassa: cosa filtra sulle sue condizioni

Juve, Vlahovic verrà rivalutato alla Continassa: cosa filtra sulle sue condizioni - immagine 1
Una volta tornato alla Continassa, Dusan Vlahovic verrà rivalutato dallo staff medico della Juventus. Ne parla oggi Tuttosport, che analizza così il momento del centravanti serbo: “Non avrà un buon ricordo del suo primo Mondiale Dusan...
Alessandro Cosattini

Una volta tornato alla Continassa, Dusan Vlahovic verrà rivalutato dallo staff medico della Juventus. Ne parla oggi Tuttosport, che analizza così il momento del centravanti serbo: "Non avrà un buon ricordo del suo primo Mondiale Dusan Vlahovic, fuori già dopo la fase a gironi. Avrebbe dovuto essere la stella della Serbia e trascinarla il più in alto possibile, invece in Qatar ha fatto tanto panchina e, quando si è visto in campo, non è riuscito mai a essere decisivo. Il bianconero era già arrivato nel ritiro della Nazionale con una condizione fisica non ottimale per via di una pubalgia che lo aveva costretto a saltare le ultime cinque partite con la Juventus. Un fastidio di cui Vlahovic aveva sofferto già nel finale della scorsa stagione ma che sembrava risolto in estate e che invece lo ha perseguitato, almeno all’inizio, nella sua avventura in Qatar.

Al rientro alla Continassa, dopo una decina di giorni di vacanza nei mari esotici, le sue condizioni verranno valutate, ma sembra che stia meglio. Piuttosto avrà bisogno di un supporto psicologico da parte di Max Allegri, molto abile nel ruolo, per superare la delusione mondiale e rituffarsi nel campionato", si legge.