news

Juve, Vlahovic entro 36 ore alla Continassa: tra esami per la pubalgia e voglia di riscatto

Alessandro Cosattini

Presto Dusan Vlahovic sarà nel quartier generale della Juventus. Terminate le vacanze post Mondiali, l’attaccante riprenderà a lavorare con vista sulla ripresa. Subito in gruppo o prima a parte? Ne parla oggi Tuttosport: “Entro 36 ore Dusan...

Presto Dusan Vlahovic sarà nel quartier generale della Juventus. Terminate le vacanze post Mondiali, l’attaccante riprenderà a lavorare con vista sulla ripresa. Subito in gruppo o prima a parte? Ne parla oggi Tuttosport: “Entro 36 ore Dusan Vlahovic tornerà ad allenarsi alla Continassa: sarà il primo, insieme con Filip Kostic, dei bianconeri di scena in Qatar che farà rientro nel quartier generale della Juventus. Dopo le delusioni mondiali, sarà di nuovo concentrato sui bianconeri, anche se dovrà fronteggiare una condizione fisica non ancora al massimo per via di quella pubalgia che lo ha costretto a saltare le ultime cinque partite con la Juventus e ha condizionato pure il suo utilizzo con la Serbia oltre a una condizione psicologica precaria vista la cocente delusione per l’uscita prematura dal Mondiale.

Dagli accertamenti medici si capirà se l’attaccante serbo ha bisogno di un percorso personalizzato oppure se potrà rientrare subito a lavorare con il gruppo. Poi toccherà a Massimiliano Allegri sfoderare le doti di psicologo per consolare e, soprattutto, caricare il serbo affinché trovi l’immediato riscatto. Si vedrà nei prossimi giorni se Vlahovic potrà già essere a disposizione per l’amichevole di lusso contro l’Arsenal, in programma sabato all’Emirates Stadium”, si legge.