In tanti lo stanno criticando, in molti lo hanno preso al fantacalcio e si aspettano decisamente di più. E lui? Hernanes, da jolly della nuova Juventus, sa di non poter più sbagliare come racconta a Juventus TV: “Sicuramente le vittorie...
In tanti lo stanno criticando, in molti lo hanno preso al fantacalcio e si aspettano decisamente di più. E lui? Hernanes, da jolly della nuova Juventus, sa di non poter più sbagliare come racconta a Juventus TV: "Sicuramente le vittorie danno autostima, ma bisogna imparare a gestire sia i fatti positivi che negativi. Il campionato italiano è uno dei più difficili al mondo, è sempre stato così: puoi perdere contro ogni squadra, sia in casa o in trasferta".
Il rapporto con Allegri e i compagni? Hernanes non ha dubbi: "Il rapporto con Allegri è molto buono: è una gran persona, ha grande stima in me e l’ho apprezzato molto. Coi miei compagni mi trovo molto bene, ma dopo solo un mese ancora non sono riuscito a parlare tanto con tutti. Piano piano sto acquisendo confidenza. Coi brasiliani riesco a parlare di più".