news formazioni

Juve, tra un dubbio in attacco e il rientro di Marchisio. Hernanes: “Allegri crede in me”

Juve, tra un dubbio in attacco e il rientro di Marchisio. Hernanes: “Allegri crede in me” - immagine 1
In tanti lo stanno criticando, in molti lo hanno preso al fantacalcio e si aspettano decisamente di più. E lui? Hernanes, da jolly della nuova Juventus, sa di non poter più sbagliare come racconta a Juventus TV: “Sicuramente le vittorie...
Fabrizio Romano

In tanti lo stanno criticando, in molti lo hanno preso al fantacalcio e si aspettano decisamente di più. E lui? Hernanes, da jolly della nuova Juventus, sa di non poter più sbagliare come racconta a Juventus TV: "Sicuramente le vittorie danno autostima, ma bisogna imparare a gestire sia i fatti positivi che negativi. Il campionato italiano è uno dei più difficili al mondo, è sempre stato così: puoi perdere contro ogni squadra, sia in casa o in trasferta".

Il rapporto con Allegri e i compagni? Hernanes non ha dubbi: "Il rapporto con Allegri è molto buono: è una gran persona, ha grande stima in me e l’ho apprezzato molto. Coi miei compagni mi trovo molto bene, ma dopo solo un mese ancora non sono riuscito a parlare tanto con tutti. Piano piano sto acquisendo confidenza. Coi brasiliani riesco a parlare di più".


Intanto, verso la sfida con il Bologna, c'è da registrare il possibile rientro di Claudio Marchisio: sta sempre meglio e potrebbe esserci, ma Allegri valuterà se rischiarlo da titolare o farlo partire in panchina per poi rilanciarlo dopo la sosta. Mentre Khedira è pronto, Lemina scalpita e Cuadrado si candida ancora per una maglia nel 3-5-2, con Morata e uno tra Dybala e Zaza in avanti.