Tre assenze pesantissime per Andrea Pirlo in vista del Milan. La Juve dovrà infatti rinunciare – oltre all’infortunato Morata – anche ad Alex Sandro e Cuadrado che sono risultati positivi al Covid-19. In difesa scontato il...
Tre assenze pesantissime per Andrea Pirlo in vista del Milan. La Juve dovrà infatti rinunciare - oltre all'infortunato Morata - anche ad Alex Sandro e Cuadrado che sono risultati positivi al Covid-19. In difesa scontato il rientro dal 1' di Danilo, con uno tra Demiral e Frabotta dalla parte opposta (più difficile Chiellini); al centro spazio a de Ligt e Bonucci. In mediana McKennie e uno tra Bentancur e Arthur, con Chiesa da un lato e dall'altro o Ramsey o Rabiot o Kulusevski. Davanti con Ronaldo dovrebbe giocare Dybala. Pirlo ha così parlato dell'argentino: "Paulo sta abbastanza bene, ieri aveva qualche linea di febbre, oggi sta molto meglio. Credo potrà essere della partita, salvo imprevisti". Non dovesse farcela, giocherebbe Kulusevski.
La probabile formazione - Szczesny; Demiral/Frabotta, de Ligt, Bonucci, Danilo; Ramsey/Rabiot, McKennie, Bentancur/Arthur, Chiesa; Dybala/Kulusevski, Ronaldo.