news formazioni

Juve-Sassuolo, le scelte di formazione in coppa: da Morata a Scamacca, in pole Vlahovic

Alessandro Cosattini

Alle 21 all’Allianz Stadium si gioca il quarto di finale di Coppa Italia tra Juventus e Sassuolo. Cambi pronti soprattutto per Max Allegri: davanti a Perin spazio a Bonucci e de Ligt (o Rugani, ballottaggio aperto), con De Sciglio e Alex Sandro...

Alle 21 all’Allianz Stadium si gioca il quarto di finale di Coppa Italia tra Juventus e Sassuolo. Cambi pronti soprattutto per Max Allegri: davanti a Perin spazio a Bonucci e de Ligt (o Rugani, ballottaggio aperto), con De Sciglio e Alex Sandro (favorito su Pellegrini) come terzini. A centrocampo McKennie e Locatelli da mezzali, con Arthur favorito su Rabiot. In attacco riecco Cuadrado dal 1’, poi due dubbi da sciogliere: Vlahovic in pole su Kaio per Sky, idem Morata su Dybala. Ma Allegri deciderà solo all’ultimo.

Nel Sassuolo, Dionsi è pronto a puntare su tutti i titolarissimi i quasi. In porta Consigli, con Muldur, Ayhan (più di Chiriches), Ferrari e Kyriakopoulos in difesa. A centrocampo Frattesi, Lopez ed Henrique, inseguono Harroui e Traoré. In attacco provato ancora il tridente Berardi-Scamacca-Raspadori, il piano B è Defrel. Difficile che giochino tutti e quattro da subito con l’esclusione di un centrocampista invece.