news formazioni

Juve-Samp, le ultime di formazione: fuori Khedira, avanzano Tonelli e Caprari

Guglielmo Cannavale

Si comincia alle 12.30 con Juventus–Sampdoria. Tra i bianconeri c’è un turno di riposo per Bonucci, al suo posto gioca Rugani. Nessun riposo in attacco: giocano i tre titolari Dybala, Ronaldo e Mandzukic. A centrocampo fuori Khedira,...

Si comincia alle 12.30 con Juventus-Sampdoria. Tra i bianconeri c'è un turno di riposo per Bonucci, al suo posto gioca Rugani. Nessun riposo in attacco: giocano i tre titolari Dybala, Ronaldo e Mandzukic. A centrocampo fuoriKhedira, spazio a Emre Can, Pjanic e Matuidi. Alex Sandro vince il ballottaggio con Spinazzola, Chiellini c'è.

Nella Sampdoria ci sono i soliti ballottaggi in attacco, ma favoriti - come nelle ultime giornate - sono Caprari (su Defrel) e Gaston Ramirez (su Saponara). Più Tonelli di Ferrari in difesa, c'è Colley: Andersen è squalificato. Vieira insidia Ekdal, Linetty e Praet sono le mezzali.

Probabile Juventus - Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

Probabile Sampdoria - Audero; Sala, Colley, Tonelli/Ferrari, Murru; Praet, Ekdal/Vieira, Linetty; Ramirez/Saponara; Caprari/Defrel, Quagliarella.